Ristorante-Miravalle

Ristorante

ALLA NOSTRA TAVOLA COME A CASA VOSTRA

La Cucina

“A tavola perdonerei chiunque. Anche i miei parenti” (Oscar Wilde – scrittore inglese).

 

Da sempre curata personalmente dalla Famiglia Mazzucco la cucina dell’Albergo Miravalle è frutto di una tradizione tramandata alle sue generazioni successive per oltre 50 anni.
Oggi gli chef Christian e Bruno Mazzucco ogni giorno forniscono la loro cucina con prodotti di stagione del territorio freschi e di qualità. Propongono tutto l’anno le specialità della cucina cadorina e della cucina italiana con naturalmente tutto quello che possono fare per accontentare il vostro appetito.

Gli Chef

Bruno e Christian sono la seconda e terza generazione di Chef nella Famiglia Mazzucco. La preparazione professionale arriva dalla scuola alberghiera per poi formarsi con esperienze della cucina di mare, delle pianure d’Italia fino ad arrivare a quella tradizionale alpina delle Dolomiti.

“Le tradizioni della nostra Famiglia, la genuinità dei prodotti della nostra terra e naturalmente gli ingredienti speciali che adoperiamo ci fanno appassionare da sempre a questo mestiere “.

“Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!” (Totò – attore italiano – in “Totò al Giro d’Italia”.

Cerimonie e Banchetti

Gli avvenimenti unici che segnano la nostra vita sono momenti che si desidera ricordare con un ricordo piacevole che rimanga nel tempo. Matrimoni cene tra amici o ritrovarsi con gli amici di altri tempi, il luogo per conclude questi eventi è a tavola, dove si condivide un rito, quello della convivialità, che unisce le persone.

Dai Riti Religiosi o Civili, alle cene di classe o aziendali, il Ristorante Miravalle offre un servizio che impegna le nostre migliori risorse. La sala ristorante può ospitare tra le 50 e le 70 persone, a seconda dell’evento e della composizione dell’arredamento. Il parco ed il giardino del Ristorante offrono svago, relax e divertimento per i bambini.

Le camere dell’albergo possono essere occasione per trascorrere qualche giorno di vero piacere. la prenotazione anticipata e la disponibilità sono richieste in anticipo.
Vedi anche i pacchetti offerte, prezzi estivi o invernali.

CHIUDI
Chiusura stagionale nei mesi di
maggio e novembre
- Festività natalizie fino all'Epifania
- Carnevale
- Pasqua
- Dal 01 giugno al 30 settembre
Siamo aperti anche a pranzo nei periodi:

Il Ristorante Miravalle è aperto tutte le sere dalle 19.00 alle 20.30

AVVISIAMO